Atomica Bionda_TOP

Siete pronti per il ritorno sul grande schermo di Charlize Theron?
L’attrice Premio Oscar, osannata da critico e pubblico per il suo incredibile mix di bellezza, charme e bravura, sarà presto nelle sale con Atomica Bionda, un thriller d’azione dal ritmo serratissimo.
Il film sarà nei cinema dal 17 agosto, con fantastiche anteprime per il pubblico nei giorni del 5 e del 15 agosto. Le prevendite per le anteprime sono aperte, fai tuo il biglietto per il film d’azione dell’estate a quest’indirizzo: www.atomicabionda-ilfilm.it/biglietti.

Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2) e segue la più letale spia della M16 in una Berlino che pullula di rivoluzionari e traditori.
Il gioiello della Corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente segreto Lorraine Broughton (Charlize Theron) userà tutto il suo arsenale a base di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata a Berlino per recuperare un prezioso dossier, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Tratto dalla graphic novel edita da Oni PressThe Coldest City” sceneggiato da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart, il film vede il copione ad opera di Kurt Johnstad (300) mentre è lo specialista dell’action movie David Leitch a dirigere la pellicola, che vede nel cast altri interpreti di grosso calibro come John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Non perdere Atomica Bionda: dal 17 agosto al cinema!

Scopri tutto sul film e acquista il tuo biglietto sul sito ufficiale: www.atomicabionda-ilfilm.it
E non perderti i social dedicati:
Facebook: facebook.com/AtomicaBiondaIlFilm
Vuoi essere sempre al centro dell’attenzione?
Partecipa alla conversazione con l’hashtag #AtomicaBionda