Baywatch TOP PAGE

Sole, mare, affascinanti bagnini che corrono in slow motion: è Baywatch! Vera e propria icona degli anni ’90, la serie televisiva che aveva come protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson torna alla ribalta, per la prima volta sul grande schermo, da oggi nei cinema.

Sono Dwayne Johnson e Zac Efron a guidare il ricco cast della pellicola, che vede la partecipazione anche delle bellissime Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

Baywatch_Dwayne Johnson

Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo… e vivere feliciSeth Gordon, Baywatch racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata, Matt Brody (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

“Baywatch ci ha dato la grande opportunità di prendere qualcosa di molto amato e di reimmaginarlo per il grande schermo” afferma Dwayne Johnson, reduce dall’enorme successo di Fast & Furious 8. “Quindi è stato molto importante che nel film le acrobazie fossero ancora più spettacolari. Volevamo mostrare che essere un Baywatch è un lavoro duro.” conclude lo statuario attore.

Baywatch centered

Kelly Rohrbach (che nel film interpreta C. J. Parker) aggiunge: “È il film che tutti sognano. Perché siamo sempre sulle moto d’acqua, sui quad e facciamo acrobazie tutto il tempo!”
Zac Efron e Alexandra Daddario, poi sono fieri della resa dei personaggi: “Tutti i personaggi sono elevati, portati a un livello superiore” assicura Efron; “Ogni personaggio è fighissimo, a modo suo” conferma la Daddario.

Baywatch è nei cinema da oggi: non mancate di visitare la pagina Facebook ufficiale e partecipare al concorso FalloInSlow, per provare a vincere un viaggio a Miami. Trovate tutte le info sul sito www.falloinslow-baywatch.it .