“Lei farà la volontà di Dio”

Il prossimo 15 marzo arriverà nei cinema Maria Maddalena, la storia mai raccontata della figura femminile più vicina a Cristo tra i suoi discepoli. Un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia.

Il film biblico racconta la storia di Maria di Magdala, una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfiderà la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth. Troverà, così, presto un posto per sé nel movimento, oltre che nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.

Diretto da Garth Davis, già regista di “Lion – La strada verso casa” e scritto da Helen Edmundson e Philippa Goslett, Maria Maddalena vede protagonista l’attrice nominata agli Oscar Rooney Mara, con il grande Joaquin Phoenix nei panni di Gesù e la partecipazione di Chiwetel Ejiofor come Pietro e di Tahar Rahim nelle vesti di Giuda Iscariota.

Vi lasciamo con l’evocativo trailer della pellicola Focus Features, nei cinema dal 15 marzo 2018 grazie a Universal Pictures International Italy.

SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:
Facebook: www.facebook.com/FocusFeaturesIT/
Twitter: twitter.com/FocusFeaturesIT
Instagram: www.instagram.com/focusfeaturesit

Partecipa alla conversazione sui social:
#MariaMaddalena