Pacific Rim

Il conflitto mondiale tra mostri extraterrestri di distruzione di massa e le super-macchine pilotate dall’uomo costruite per sconfiggerli, è stato solo il preludio all’assalto totale che verrà sferrato all’umanità in Pacific Rim: La rivolta, nei cinema dal 22 marzo.

 

John Boyega interpreta il ribelle Jake Pentecost, un pilota di Jaeger un tempo promettente, figlio di un leggendario pilota che ha dato la vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro i mostruosi “Kaiju“. In seguito Jake ha abbandonato l’addestramento, ed è finito nel mondo del crimine. Ma quando si profila all’orizzonte una minaccia ancora più inarrestabile che tenta di distruggere le nostre città e mettere il mondo in ginocchio, la sorella ormai estraniata di Jake, Mako Mori (Rinko Kikuchi), a capo di una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra, gli offre un’ultima possibilità di redimersi e mostrarsi all’altezza di suo padre. Desiderosi di giustizia per i caduti nella guerra che ha sconvolto la terra il precedente, la loro unica speranza è quella di unirsi e dar vita ad una rivolta globale contro le forze che mirano alla loro estinzione.

 

A Jake si uniscono il talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood), così come il coraggioso e conflittuale Jules Reyes (Adria Arjona) e l’hacker quindicenne costruttrice di Jaeger Amara (l’emergente Cailee Spaeny), insieme agli eroi del Pan Pacific Defence Corps (PPDC) che diventano così la sua unica famiglia. Divenuti la più potente forza di difesa della Terra, faranno insieme rotta verso una spettacolare e nuovissima avventura di epiche dimensioni.
Tornano nei ruoli del film precedente anche Burn Gorman e Charlie Day, nei panni del dottor Hermann Gottlieb e del dottor Newt Geiszler, due dei più brillanti scienziati al mondo … ora entrambi in prima linea nella difesa dai Kaiju, anch’essi parte della squadra originale che ha combattuto la rivolta. Tra i nuovi arrivati ​​troviamo invece Tian Jing nei panni di Shao Liwen, CEO delle industrie Shao e realizzatrice di un gruppo di droni Jaeger senza pilota, e la superstar cinese Max Zhang nel ruolo del Marshal Quan, supervisore esperto di laser della squadra.

 

Basandosi sullo mondo visivamente straordinario che Guillermo del Toro e Travis Beacham avevano creato per il primo film, Pacific Rim: La rivolta ci porta sul campo di battaglia delle generazioni successive: i nuovi Jaeger contro i nuovi Kaiju, offrendoci uno spettacolo d’avanguardia immaginato e realizzato per il grande schermo.

Unisciti alla rivolta!

 

 

 

SCOPRI IL FILM SUL SITO E SUI SOCIAL NETWORK:
Facebook: fb.me/PacificRimIT
Sito: www.pacificrim.it
Partecipa alla conversazione: #PacificRimLaRivolta