Pets_immagine dal film 16

Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri amici animali mentre non siete in casa?

Scopritelo in Pets 2 – Vita da animali, sequel di Pets – Vita da animali, quinta collaborazione per un film d’animazione tra Illumination Entertainment e Universal Pictures, nel quale abbiamo incontrato i buffi Max, Duke, Nevosetto e tutti gli altri animaletti che, non visti dai loro padroncini umani, vivono le loro vite parallele piene di avventure. Avventure che ora tornano, più divertenti che mai, in un fantastico sequel.

 

Pets 2 – Vita Da Animali seguirà dunque il blockbuster estivo sulle vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno, a partire da una singolare visita di Max presso un veterinario specializzato in disturbi del comportamento. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy producono il seguito della commedia che ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno. Pets 2 – Vita Da Animali vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (la serie di Cattivissimo Me, Lorax).

 

Tutti amiamo i nostri cuccioli, ma siamo sicuri di conoscerli davvero?

 

Pets 2 – Vita da animali sarà nei cinema italiani dal prossimo 6 giugno, distribuito da Universal Pictures International Italy.

 

Poster italiano

SCOPRI IL FILM SUL SITO E SUI SOCIAL NETWORK:
Facebook: www.facebook.com/PetsVitaDaAnimali
Twitter: twitter.com/UniversalPicsIt
Instagram: instagram.com/universalpicturesita/
Partecipa alla conversazione:
#Pets2
#VitaDaAnimali