Scappa   Get out_Daniel Kaluuya_TOP

È terribile sprecare una mente

Blumhouse Productions torna alla ribalta con Scappa – Get Out, il mistery thriller di maggior successo dell’anno. Acclamato tanto dal pubblico americano quanto dalla critica, il lungometraggio d’esordio alla regia di Jordan Peele ha stupito tutti e si appresta ad arrivare anche nel nostro Paese il prossimo 18 maggio.
Peele, attore di grande esperienza e versatilità, nel corso degli anni si è specializzato nella commedia, e anche per questo l’aver realizzato una pellicola ad alta tensione di così forte impatto ha piacevolmente spiazzato gli amanti del genere.
Come sempre, il produttore Jason Blum ha scorto le enormi possibilità di un progetto inusuale e le ha trasformate in un enorme successo: costato meno di cinque milioni di dollari, ne ha fruttati per ora quasi 200 nel solo continente americano, a fronte di un passaparola positivo e inarrestabile.

Scappa Get Out

Allegorico e provocatorio, Scappa – Get Out narra di Chris Washington (interpretato dal talentuoso Daniel Kaluuya, che si era già fatto notare in Sicario), giovane afroamericano che si concede un fine settimana con la bella fidanzata Rose presso la tenuta di famiglia di lei; fine settimana in cui approfitterà per conoscere i suoceri, apparentemente fin troppo accomodanti alla relazione interrazziale della figlia. Una serie di piccole e grandi stranezze fa scattare i sensi di Chris, che di lì a poco scoprirà sconcertanti verità, che non avrebbe mai potuto immaginare prima d’allora.

Oltre a Kaluuya, nel cast ritroviamo, nei panni di Rose Armitage, Allison Williams, mentre Catherine Keener e Bradley Whitford sono gli inquietanti signori Armitage.
Scritto e diretto da Jordan Peele, Scappa – Get Out arriverà nelle sale italiane il 18 maggio 2017: scopri tutte le novità sulla pagina Facebook ufficiale!