Breaking Bad – Reazioni collaterali

  • Breaking Bad - Stagione 5 16 Episodi
    Titolo originale Breaking Bad - Season 5
    Prima puntata italiana 15 gennaio 2013
    Prima puntata originale 15 luglio 2012
    Data di uscita in DVD e Blu-Ray™ 9 marzo 2016
    Sinossi

    La fine che non potevate immaginare! In questi attesissimi ultimi episodi, i vincitori dell’Emmy Award Bryan Cranston e Aaron Paul nei loro rispettivi ruoli del narcotrafficante Walter White e del suo socio consumato dai sensi di colpa Jess Pinkman, accompagnano tutti i fan della serie verso quello che – in un’escalation di tensione e colpi di scena – sarà un finale da lasciare a bocca aperta! Mentre ognuno di loro cerca di lasciarsi alle spalle i pesanti fardelli accumulati facendo affari nel mondo della droga, la caccia ossessiva da parte edll’agente della DEA Hank Schrader ad “Heisenberg” si fa serrata, giungendo ad un epilogo sconvolgente che non salverà nessuno nel mondo di Walt.

  • Breaking Bad - Stagione 4 13 Episodi
    Titolo originale Breaking Bad - Season 4
    Prima puntata italiana 6 luglio 2012
    Prima puntata originale 17 luglio 2011
    Data di uscita in DVD e Blu-Ray™ 12 maggio 2017
    Sinossi

    Il fenomeno continua e Bryan Cranston torna a vestire i panni di Walter White – il ruolo che gli ha fruttato diversi Emmy Award – nella quarta, esplosiva stagione di Breaking Bad! Nel corso dei 13 elettrizzanti episodi, Walter compirà un passo decisivo ed irreversibile che lo allontanerà definitivamente dalla sua vecchia identità di mite insegnante di chimica per avvicinarlo ancor più al mondo della criminalità. Mentre il suo giovane complice Jess (Aaron Paul) diventa sempre più distante ed ostile, Walt deve fare i conti con la moglie da cui è separato (Anna Gunn), col cognato, implacabile agente della DEA (Dean Norris) e con lo spietato narcotrafficante che controlla l’intera operazione (Giancarlo Esposito), fino ad un finale mozzafiato.

  • Breaking Bad - Stagione 3 13 Episodi
    Titolo originale Breaking Bad - Season 3
    Prima puntata italiana 9 luglio 2011
    Prima puntata originale 21 marzo 2010
    Data di uscita in DVD e Blu-Ray™ 9 marzo 2016
    Sinossi

    Vincitore di due premi Emmy nel 2010, la terza stagione di Breaking Bad ritrova Walter White (Bryan Cranston) in lotta per la sopravvivenza. Abbandonato dalla moglie (Anna Gunn), in lite con il suo socio irresponsabile (Aaron Paul) e braccato da un cartello messicano, l’insegnante diventato produttore di metanfetamina si trova a dover fare una scelta impossibile: fare una fortuna lavorando per un pericoloso narcotrafficante o mollare tutto e rischiare di perdere tutto ciò a cui tiene.

  • Breaking Bad - Stagione 2 13 Episodi
    Titolo originale Breaking Bad - Season 2
    Prima puntata italiana 3 giugno 2010
    Prima puntata originale 8 marzo 2009
    Data di uscita in DVD e Blu-Ray™ 9 marzo 2016
    Sinossi

    Walt (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul) sono nei guai fino al collo in questa seconda stagione. Mentre il loro sodalizio si consolida, Walt e Jesse iniziano a vedere gli aspetti più estremi del narcotraffico. La loro specialità, la metanfetamina blu, li fa diventare ricchi, ma diventa sempre più difficile per Walt nascondere la verità a sua moglie Skyler (Anna Gunn), a suo figlio Walter Jr. (RJ Mitte), e soprattutto a suo cognato Hank (Dean Norris), un agente della DEA. Walt si sforza di mantenere il controllo della sua vita mentre cerca di far fronte a dei trafficanti molto pericolosi, alla moglie e al figlio sempre più distaccati, alla prossima nascita della figlia, e a un socio tossicodipendente – il tutto mentre lotta contro il cancro terminale ai polmoni.

  • Breaking Bad - Stagione 1 7 Episodi
    Titolo originale Breaking Bad - Season 1
    Prima puntata italiana 15 novembre 2008
    Prima puntata originale 20 gennaio 2008
    Data di uscita in DVD e Blu-Ray™ 9 marzo 2016
    Sinossi

    Bryan Cranston, vincitore del premio Emmy, interpreta il ruolo di Walter White, un mediocre e poco carismatico insegnante di chimica che fatica a mantenere la moglie (Anna Gunn) e il figlio (RJ Mitte). Tutto cambia quando Walter riceve una diagnosi devastante: cancro terminale ai polmoni. Con pochi anni da vivere e niente da perdere, Walter usa le sue conoscenze chimiche per “cucinare” e vendere la metanfetamina con l’aiuto di un suo ex studente (Aaron Paul). Col crescere del suo prestigio crescono anche le bugie, ma niente potrà impedire a Walt di assicurarsi che la sua famiglia sia a posto dopo che lui non ci sarà più, anche se per farlo dovrà mettere a repentaglio le loro vite.

Galleria